MESSAGGIO DEL NOSTRO FONDATORE

Ali Karabulut

Fondata nel 1987 da Ali Karabulut, con master in ingegneria civile, l’azienda possiede giacimenti per l’estrazione e lo sfruttamento di minerali in varie parti della Turchia.

La più grande di queste si trova a Şile, in provincia di Istanbul dove vi è la produzione di argilla e sabbia bianca ceramica, le principali materie prime della ceramica.  La sabbia estratta da tali giacimenti viene inoltre lavata per poi essere trasformata in sabbia da fonderia resistente al calore e sabbia per costruzioni. Viene estratta anche la sabbia di metano che emerge nella produzione delle suddete materie prime. L’altro nostro giacimento, Çankırı Korgun, è un giacimento di carbone, argilla per ceramiche e betonite.

La nostra azienda fornisce le materie prime a molte fabbriche di ceramica tra cui Çanakkale Seramik, Kütahya Seramik, Ege Seramik, Toprak Seramik, e Hitit Seramik. Oltre alla nostra produzione vantiamo anche produzioni dei nostri subappaltatori. La nostra azienda è una delle poche del settore in Turchia che fornisce materie prime. Inoltre, per via della sensibilità ambientale, sistemiamo le aree dove la produzione mineraria è terminata e finora abbiamo piantato circa 30.000 pini e acacie e consegnando poi le aree alla direzione forestale. A tale proposito,   la nostra azienda funge e continuerà a fungere da esempio nel campo minerario e in quello della sensibilità ambientale.

Con l’auspicio che ciascuno sia specializzato nel proprio campo …

ALİ KARABULUT

CHI SIAMO

Gözde Eren İnşaat Sanayi Ticaret ve Limited Şirketi è stata fondata nel 1987 con il nome di Evren Madencilik dall’Ingegnere Civile Ali Karabulut. Gözde Eren İnşaat, fondata da Ali Karabulut sui principi di attività mineraria leale, sensibile e di sani principi, continua le proprie attività nell’ambito degli stessi principi producendo le materie prime della ceramica presso le cave di sabbia e argilla di Şile. La nostra azienda, con l’obiettivo di creare valori sostenibili, prosegue risoluta le proprie attività ecocompatibili e in linea con gli obiettivi economici del paese.

VISIONE

Grazie ai principi di lealtà e correttezza, desideriamo creare valore aggiunto per l’economia del paese nel settore della produzione di materie prime per la ceramica della Turchia, seguire le esigenze dell’era digitale e mantenere il rapporto di fiducia instaurato con i nostri clienti.

MISSIONE

Forti dell’esperienza trentenaria e del nostro passato e grazie alla nostra sensibilità in merito alla sicurezza sul lavoro e all’attività mineraria ecocompatibile, ci poniamo come obiettivo l’estrazione delle risorse mineriarie per contibuire all’economia del paese.

I nostri premi

Premi ricevuti in varie occasioni

Nostalgia

Foto

tr_TRTurkish